Sinergie di P-TEC - AZP ITALIA

28/11/2014

P-TEC continua a crescere ed a sviluppare nuove sinergie con altre realtà emergenti per proporre sevizi sempre più qualificati e di alto spessore.

Da oggi sul nostro sito compare il link di AZP Italia, in qualità di nostro nuovo partner per l'efficienza nel settore dell'automazione e delle più svariate applicazioni dell'energia elettrica sia in ambito civile che industriale.


Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo

Henry Ford


AZP Italia è una straordinaria èlite tecnica con esperienza internazionale, che da molti anni opera nel campo dell'automazione industriale e delle macchine utensili a controllo numerico.

Con questa partnership intendiamo fornire il massimo delle competenze nel settore dei motori elettrici (siamo già in classe di efficienza IE4, ed oltre), dei compressori e degli impianti di ventilazione, con l'ottimizzazione fornita dai nostri inverter, dotati di specifico software per il risparmio energetico. 

Abbiamo già realizzato delle applicazioni, ed i risultati sono straordinari.

Inoltre presso la sede di P-TEC, i nostri clienti possono toccare con mano cosa significhi l'efficienza energetica, visionando il comportamento di un prototipo appositamente predisposto.

L'obbiettivo è fornire ai nostri clienti le più avanzate tecnologie ed il nostro know-how tecnico ed amministrativo, in modo che ogni applicazione sia CONVENIENTE, INNOVATIVA e SMART.

Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)